lunedì 15 marzo 2010

oroscopo stiloso.




ho preso l'oroscopo di Rob Brezsny 2010 sul mio segno come un sincero fantastico e ironico presagio, soprattutto perchè mi cita l'immenso Duca che abita placido le vie più chic della mia esacerbata sensibilità musicale.

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

It don’t mean a thing (if it ain’t got that swing)
è un motivetto jazz scritto nel 1931 da Duke Ellington e Irving Mills. In conformità con i tuoi presagi astrali a lungo termine, ti propongo di farne il tuo motto per il 2010, il tuo punto di riferimento per valutare quali esperienze vuoi portare avanti e quali no. Parti dall’idea che dovresti condividere le tue energie vitali soprattutto con chi fa cantare, fremere e ballare la tua anima.



che questo Breszny sia un'ottima penna, nessun dubbio. che spulciare il suo oroscopo possa diventare una piacevole abitudine, neanche.

2 commenti:

Tripla A ha detto...

ma insomma che blog pazzesco è mai questo? devi scrivere di più, scrivi di più! dai...........ssssssssssmmmmack...................

Anonimo ha detto...

Io penso invece che la tua anima dovrebbe ballare, cantare e fremere con qualsiasi persona tu abbia occasione di "accompagnarti". Perché la tua anima non ha bisogno di una stampella, e le tue energie vitali dovrebbero essere libere.
Mai dopate. ;) (semmai rasserenate)